START UP - ICO -BLOCKCHAIN CRIPTOVALUTA

 

 

Volete creare una nuova azienda in Svizzera o in un altro paese fiscalmente interessante ?

 

Noi possiamo aiutarvi.

 

Creiamo strutture societarie e commerciali ex novo, aiutando gli imprenditori ad installare le loro aziende, a trovare la clientela ed i finanziamenti.

 

Forniamo l’assistenza tecnica, legale, fiscale, commerciale per indirizzarvi al meglio verso le ubicazioni logistiche più interessanti e vi forniamo la necessaria assistenza per trovare la soluzione fiscalmente più conveniente.

 

Possiamo proporvi società già avviate, per le quali è necessario solo rilevare le stesse e/o il ramo aziendale.

 

Possiamo proporvi soluzioni transitorie o definitive, cercando di ottimizzare i vostri investimenti e consigliandovi su tutte le modalità da adottare.

 

Vi forniamo la consulenza in merito ai programmi occupazionali, tramite i quali è possibile assumere manodopera a prezzi scontati.

 

Vi indichiamo i programmi e le facilitazioni statali per nuove aziende, che vi permettono di accedere a finanziamenti, fidejussioni per le piccole e medie imprese (PMI), misure di sostegno per l'attività indipendente. fondi per le nuove tecnologie e agevolazioni fiscali interessanti.

 

A titolo di esempio vi possiamo proporre di costituire una:

 

ICO Initial Coin Offering

Centinaia di nuove imprese oggi ricorrono alla ICO per finanziare i loro progetti imprenditoriali in modo semplice e veloce, ma non sempre le cose sono così semplici come sembrano.

 

Ico è l’acronimo di Initial Coin Offering e consiste nella possibilità di raccogliere capitali a favore di startup che sviluppano nuovi progetti basati sulla tecnologia delle blockchain, attraverso l’emissione di criptomonete e “token”. La raccolta di capitali a favore di startup avviene attraverso un intermediario, che percepisce una commissione per l’attività svolta.

In sostanza è quindi un metodo alternativo di finanziamento per startup o progetti particolarmente innovativi e riguarda tutti i settori. Quando le startup sono agli inizi, hanno bisogno di capitali per partire e possono agire in modi differenti. Possono chiedere un finanziamento ad un privato, come una banca, oppure possono affidarsi al crowdfounding tradizionale. Ora però c’è un’altra strada ed è quella di creare la Initial Coin Offering usando uno dei tanti protocolli blockchain a disposizione. Le ICO danno a tutti la possibilità di investire durante lo stadio iniziale di un’impresa: solitamente viene creato un token che serve per acquistare i servizi dell’azienda e al gettone creato tramite blockchain viene assegnato un valore fisso per il periodo delle ICO. In più, utilizzando le ICO, le aziende hanno un accesso diretto al capitale investito e non devono pagare interessi alla banca o al portale di crowdfounding. Il documento principale al quale fare riferimento è il whitepaper della startup che “definisce” una Initial Coin Offering.

Zugo, capitale della Cryptovalley: Bitcoin, Ethereum e Litecoin.

 

 

 

 
     
Home page Esecuzioni Permessi/soggiorno
Assicurazioni Filiali (succursale) Prezzi Offshore
Attività commerciali Fisco/tasse Proposte di lavoro
Banca svizzera Holding Registrazioni offshore
Automobili 2° Passaporto Recupero credito
Aziende estere Immobili Scuole in Svizzera
Banche estere Immobili esteri Servizi linguistici
Campione d'Italia Opere d'arte Società Francia
Consulenze legali Mappa del sito Offshore Madeira
Conti bancari Nostre coordinate Società Pronte
Copernico Nostri servizi Società Inglesi
Cure salutarie Offerte immobili in CH Società Svizzere
Unione gay Offshore Liechtenstein
Barche Auf Deutsch En Français
In English En Español Hа Русском
Na Srpski Na Hrvatski  Na Bosanski
MonteCarlo Em brasileiro 普通话
Eutanasia Adozioni Român